Guestbook

B&B a quattro stelle

La verità e'che in questo posto la differenza la fanno i dettagli Sapete come ve lo porta il caffè in camera,la cordialissima Signora Rosa ,con un meraviglioso coperchietto sulla tazzina per farvelo bere come appena fatto be' qui tutto ha la stessa cura per darci il massimo del confort . B&B& Consigliatissimo per il rapporto qualità prezzo ,per la posizione geografica,e per il sorriso della Signora Rosa. (soggiornato giugno 2012)


B&B coi fiocchi

Abbiamo soggiornato in questo B&B alle porte di Alberobello per 4 notti e ci siamo trovati davvero benissimo.
La struttura é a due passi da Alberobello, Monopoli, grotte di castellana e Polignano inoltre si é totalmente immersi fra i secolari ulivi della val d'Itria.
Al di là delle camere pulitissime, arredare con gusto e spaziose, ciò che caratterizza questo B&B é la proprietaria Rosa, definirla accogliente é ben poco.
Ci ha fatto sentire come a casa. Ci ha dato consigli preziosi per apprezzare fino in fondo questa zona della Puglia.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo caldamente a tutti. (soggiornato ad agosto 2012)


B&B Mirella ovvero, quando!

B&B Mirella, ovvero quando l'accoglienza va al di là di ogni aspettativa. Ho soggiornato per due notti presso questa struttura situata in posizione strategica nei dintorni di Alberobello. Oltre al fatto che le camere sono arredate con gusto e che la colazione è veramente deliziosa ( indimenticabili le ricottine ancora calde che giungono direttamente da un casaro ), sono rimasto colpito dalla gentilezza e dalla disponibilità dei proprietari, che non solo hanno fatto di tutto per rendere il soggiorno piacevole, ma si sono adoperati per portarci in giro ad acquistare i migliori prodotti locali e per darci ogni genere di consiglio ed indicazione. Ho girato parecchi B&B ma devo dire che questo è uno di quelli che non si dimenticano facilmente. Ancora un grazie per tutte le attenzioni che ci avete riservato, e ... a presto ! (Soggiornato Agosto 2012)